lunedì 19 maggio 2014

Il Gruppo Antares Hotels investe in strutture e servizi al top

Spesi oltre 350mila euro per riammodernare 6 camere del BW Antares Hotel Concorde al fine di adeguarli allo standard 
del gruppo con arredi dei più famosi brand 
e bagni con vasche e docce antistress. 
Obiettivo: far sentire sempre di più l'ospite “lontano da casa come a casa”. 

www.hotelconcordemilano.com

Prenotazioni al numero verde 800 97 93 77


Il Gruppo Antares Hotels continua a investire nella qualità delle strutture e dei servizi finalizzati a far sentire l'ospite “lontano da casa come a casa”, secondo il claim del brand.
L'intervento più recente riguarda l'adeguamento di 6 camere e relativi bagni del Best Western Antares Hotel Concorde di viale Monza 132. Si tratta di un investimento di oltre 350.000 euro per rendere le camere ancora più eleganti e per dotare i bagni di servizi e attrezzature per il relax e il benessere. 
Le camere sono state riarredate da Domus Market per offrire il massimo del comfort agli ospiti. Le pareti ora sono splendidamente ornate da lambris di cuoio punturato e da rivestimenti in tessuto effetto lino che donano agli spazi raffinatezza e ricercatezza. I letti, forniti di comodi materassi ortopedici, hanno acquisito un fascino del tutto nuovo grazie alle testate di tessuto stampato a motivi floreali. La scelta di prediligere un'illuminazione indiretta a led conferisce alle camere una luce riposante che, oltre ad essere estremamente piacevole per chi vive gli ambienti, permette il risparmio energetico, valore da sempre al primo posto per il Gruppo Antares Hotels. Porcelanosa, azienda spagnola di fama mondiale specializzata in prodotti per cucine, bagni e architettura contemporanea, firma la revisione di sei bagni. I rivestimenti sono stati realizzati in Krion®, un'innovativa superficie solida ideata da Systempool del Gruppo Porcelanosa. Si tratta di un materiale analogo alla pietra naturale costituito da minerali naturali e resine che rendono il prodotto estremamente resistente e caratterizzato da proprietà antibatteriche. I bagni sono ora dotati di esclusive vasche idromassaggio Systempool e docce emozionali Noken, che sfruttano il connubio tra acqua, luci, colori e aromi per regalare ai clienti una super coccola e un'efficace trattamento anti-stress. Le docce sono inoltre fornite di un getto accessorio a cascata cervicale capace di riprodurre gli effetti di un massaggio decontratturante e rinvigorente finalizzato ad allentare le tensioni muscolari delle spalle: ideale per le pause di chi viaggia per lavoro. Anche i bagni sono forniti di un'efficiente illuminazione a led che ricrea un'atmosfera di luce piacevolmente decorativa. 

Il Gruppo Antares Hotels - L'ospitalità a Milano, a cui fanno capo anche gli alberghi Accademia e Rubens, entrambi della catena World Hotels, si riconferma il riferimento ideale per chi desidera un'esperienza alberghiera di raffinata e calda ospitalità con servizi tailor-made, in un ambiente elegante, familiare e unico grazie alle opere d'arte di Maestri contemporanei che arredano gli spazi. L'accurata selezione dei più famosi brand di design è infatti nel segno della coerenza con la scelta di decorare le strutture con dipinti, sculture e bassorilievi d'autore. Così gli Antares Hotels sono anche dei perfetti salotti, senza soluzione di continuità con la bellezza dei paesaggi italiani che ancora fanno del nostro Paese una delle mete più apprezzate al mondo. 

Nessun commento: