venerdì 12 giugno 2015

NOVITA' IN MOTO: DA GIVI PORTA SMARTHPHONE E BAULETTO DELLA GAMMA MONOKEY


In arrivo da GIVI, azienda italiana leader nel mondo per gli accessori moto da oltre quarant'anni, un altro piccolo ma prezioso alleato per viaggiare comodi e sicuri sulle due ruote, moto o scooter: da metà giugno saranno disponibili i nuovi Porta Smartphone da moto, bici etc., che vanno ad arricchire la gamma già presente che si è recentemente dotata di nuovo attacco universale.
Si tratta del modello S957B universale compatibile con i-phone 6 Plus e Samsung note 4. Caratteristiche tecniche di serie: fondo e coperchio termoformati in EVA ricoperto in PU- attacco a sgancio rapido con staffa da fissare al manubrio e allo specchietto anche di sezioni irregolari con sistema brevettato GIVI- aletta anti riflesso- copertina antipioggia- cerniera waterproof- porta per uscita cavi-cinghia di sicurezza- spessore interno e cinghie con velcri regolabili. Questi accessori possono essere accoppiati al supporto universale da manubrio in alluminio, per il fissaggio di portanavigatori e portasmartphone (S900A) o al supporto universale in alluminio per portanavigatori (S901A).
Novità anche per i 'mitici' bauletti GIVI (la prima valigia sviluppata da GIVI nacque nel 1979 e da allora nel mondo chi dice ‘bauletto’ dice GIVI): da GIVI ecco è il nuovo Bauletto Monokey da 40 lt. nero con catadiottri rossi (V40) oppure fumé (V40TECH), portata massima 10kg, eventualmente con schienalino in gommapiuma, rivestito in similpelle nera con logo GIVI (E 131S).


GIVI, quartiere generale e stabilimento nel bresciano e presente in tutto il mondo con 40 filiali e 7 succursali dirette, con fatturati di oltre i 65 milioni e utili netti in costante crescita, è da sempre attenta a tutto ciò che può essere utile durante un viaggio su due ruote, dai piccoli trasferimenti quotidiani in città ai grandi viaggi, mettendo a disposizione degli utenti una serie di accessori, indispensabili per rendere l'esperienza di viaggio il più confortevole possibile; prodotti come schienalini, per rendere più comodo il tragitto al passeggero durante lunghi percorsi, paramotori, per garantire la massima sicurezza al mezzo, e porta navigatori per arrivare sempre puntuali a destinazione. Tra gli accessori GIVI sono presenti anche seggiolini per il trasporto di bambini in piena sicurezza, proiettori luce supplementari per le maxi enduro e paramani per le escursioni quando fa più freddo. 
La prima valigia sviluppata da GIVI fu la E34 nel 1979. Da allora, in Italia e in molte regioni del mondo, tra motociclisti, chi dice ‘bauletto’ dice GIVI.www.givimoto.com

 

Nessun commento: